Inoltre, a partire dal 16 ottobre 2025 sarà possibile riservare il nome del server e del personaggio, e dal 16 novembre 2025 iniziare la creazione anticipata del personaggio prima del lancio ufficiale.

Preregistrazione e vantaggi
La preregistrazione è attiva dal 11 settembre sui canali ufficiali.
I giocatori che si registrano riceveranno ricompense in-game come il Pet Selection Box (Zaif / Papis) e una 100,000 Kinah Box.
Chi completa la preregistrazione entro il 14 settembre entrerà in un’estrazione per biglietti all’evento G-STAR 2025.
Cosa aspettarsi dal gameplay e modello di business
Durante il livestream AION2NIGHT, gli sviluppatori hanno mostrato la versione mobile, con controlli intuitivi e un’interfaccia fluida concentrata su un’esperienza stabile e rifinita.
Il modello economico del gioco includerà Membership, Pass, valute premium, costumi, skin armi, animali (pets) e ali.
Tra i contenuti principali, torneranno elementi classici dell’IP Aion: il conflitto Elyos vs. Asmodian, le Flight Circles e la modalità PvP “Abyss” dove i giocatori si contendono boss di campo, artefatti e punti Abyss.
Note per giocatori internazionali
Per chi è al di fuori della Corea, è consigliato utilizzare la versione Taiwan per la preregistrazione, visto che per il server coreano viene richiesto un numero di telefono locale.
Il sistema di creazione anticipata del personaggio e la prenotazione del nome permettono di prepararsi in anticipo al giorno del lancio, evitando lunghe code o indisponibilità.
